mercoledì 1 maggio 2013

P.S. SERATA "LITTLE BLACK DRESS - PICCOLA GUIDA AL TUBINO NERO"

Krestina ci fa sapere che la serata al Circolo dei lettori è stata molto interessante.
Ricordate che se volete acquistare questo manuale di moda lo potete trovare in tutte le librerie e on line su La Feltrinelli.it o BOL.it.
Io l'ho acquistato, e devo dire che è stata una lettura piacevole, simpatica e sicuramente mooolto utile (davvero, piccolo prezzo e grande utilità).
Anche il packaging è delizioso, comodissimo da tenere in borsetta, sembra una piccola agendina rosa. Se proprio vogliamo essere pignole e trovare un difettuccio, alcune pagine sono appiccicate tra di loro, e prima di iniziare a  sfogliarlo dovrete stare attente a separarle con cura, ma questo è un rimprovero all'editore, mentre all'autrice vanno tutti i miei complimenti. Se volete conoscerla andate sul suo Blog oppure su Impulse Mag di cui è la coofondatrice!
Buona lettura a tutte...p.s. se decidete di acquistare il libro, poi mandatele una foto con il Little Black Dress, Elena la pubblicherà!

Serata al Circolo dei lettori - Krestina e Elena
Ho scattato alcune foto con alcune delle pagine che mi sono piaciute di più...








Aggiungi didascalia












ooops...mi sono lasciata prendere la mano e ho creato un little reportage....

Nessun commento:

Posta un commento